Termini e condizioni

 

Se sei qui, leggendo la piccola, minuscola stampa di questo sito, congratulazioni per essere un tale attaccabrighe per i dettagli. Sei un nerd dopo i nostri cuori.

Le regole di base per l'utilizzo di questo sito Web sono le seguenti:

1. Sei gentile con noi a raccogliere dati di Google Analytics su di te, come fa quasi ogni altro sito web del pianeta. Acconsenti ai termini e alle condizioni di Google per la raccolta dei dati. Se non lo fai, buona giornata - non puoi usare questo sito.

2. Se ci fornisci la tua email tramite il nostro modulo email, lo fai con la consapevolezza che non abbiamo in effetti lanciato la nostra soluzione di gestione della posta elettronica e stiamo utilizzando i servizi di MailChimp per archiviare in modo sicuro il tuo indirizzo email e contattarti in futuro. È possibile disdire in qualsiasi momento. Accetti i termini e le condizioni di MailChimp. Se non sei d'accordo, non darci la tua email!

3. Se mai abilitiamo commenti su un blog su questo sito web, accetti di essere la persona adorabile, divertente e gentile che conosciamo, e accetti di ingoiare qualsiasi commento scontroso e meschino invece di postarli. Sappiamo che ti metteremo al bando se ti rendi conto di essere uno stupido e molesto stalker - perché come donna in tecnologia, la signora Mouthy ha già raggiunto la sua quota massima di vita per la creepiness degli uomini. Detto questo, amiamo feedback, suggerimenti utili e generosità, quindi vai avanti e mostraci il tuo grande geek.

4. Non è possibile che i dati analizzino il nostro sito Web per qualsiasi motivo. Manteniamo il copyright in tutte le scritte su questo sito. Se desideri ripubblicare qualcosa, ti preghiamo di metterti in contatto.

5. Non puoi riutilizzare la nostra grafica. La nostra grafica è concessa in licenza e rispettiamo i termini dei creatori delle nostre immagini.

6. Non tenterai di acquisire, accedere, DDOS o impedire in altro modo l'accesso all'account dell'amministratore per questo sito Web o uno qualsiasi dei suoi account di servizio di supporto.

 

I termini base per utilizzare le nostre competenze sul servizio Alexa di Amazon e le azioni su Google Home sono:

1. Accetti di seguire tutti i termini e le condizioni di Amazon per l'utilizzo delle abilità su Alexa. Accetti di seguire tutti i termini e le condizioni di Google per l'utilizzo delle azioni su Google Home e l'Assistente Google. Li abbiamo letti e stiamo facendo del nostro meglio per rispettare tutti questi termini. Dovresti anche tu.

2. Se hai abilitato una delle abilità dei nostri figli disponibile su Amazon Alexa o come Google Action, è con la nostra esplicita aspettativa di avere più di 13 anni. Se non sei un adulto e non hai ottenuto prima il permesso di mamma, papà, nonna, nonno, zio, babysitter o altro caregiver e in qualche modo hai accesso al loro telefono per abilitare l'abilità, non hai il nostro permesso di usare l'abilità! E ti diciamo severamente che devi disabilitare l'abilità e andare a chiedere ad un adulto il permesso di riattivarlo. Poiché siamo degli umili sviluppatori indie che non desiderano essere contrari alla COPPA (legislazione federale imponente e spaventosa), abbiamo bisogno che tu giochi bene e segua le regole di Amazon e di Google sull'accesso dei bambini alle abilità e alle azioni.

3. Non stiamo nemmeno raccogliendo informazioni personali sui bambini nelle nostre competenze, perché non siamo inquietanti e abbiamo una profonda paura delle violazioni della COPPA.

4. Gli unici dati disponibili a Mouthy sull'utilizzo di skllls è ciò che Amazon ci fornisce su quali caratteristiche vengono utilizzate nell'abilità. Si tratta degli stessi dati generici disponibili per altri sviluppatori sulla piattaforma. Per essere chiari, non abbiamo accesso alle tue registrazioni vocali, mai. Né vogliamo l'accesso, mai. Se stai utilizzando le nostre competenze, è con il consenso esplicito a ricevere dati aggregati sull'utilizzo da Amazon e Google. Se non ti piace, non usare le nostre capacità o azioni.

5. Usiamo anche alcuni rapporti da una società chiamata Dashbot, ma prendono semplicemente le stesse informazioni di Amazon e le riconfezionano in modo un po 'diverso in alcune divertenti visualizzazioni dei dati in modo che possiamo capire quali caratteristiche ti piace usare ogni volta che usi le nostre capacità. Questo ci aiuta a capire come utilizzi le nostre capacità in modo da poter creare funzionalità migliori e migliori. Accetti i termini e le condizioni di Dashbot nel tuo utilizzo delle nostre competenze. Se non sei d'accordo, non abilitare le nostre abilità!

6. Se per qualche ragione pensi che sarebbe una buona idea citare in giudizio uno sviluppatore indipendente senza soldi, rinunci a farci causa, individualmente o in una causa collettiva. Non organizzerai una causa legale collettiva contro di noi. Per qualsiasi cosa tu abbia con noi, accetti la mediazione per risolvere il problema, con un mediatore scelto da Mouthy.com, nello stato della California. Di nuovo, se non sei d'accordo, non puoi usare le nostre capacità.

7. Non tenterai di hackerare, ottenere l'accesso o l'accesso non autorizzato, l'acquisizione o il controllo di uno qualsiasi dei nostri account Amazon che conservano i nostri dati delle competenze, le immagini concesse in licenza o l'audio con licenza. Inoltre, non tenterai di alterare, copiare, distribuire, rivendere o rimuovere alcun contenuto, negare l'accesso, DDOS o impedire in altro modo l'utilizzo dei nostri contenuti da parte dei clienti.

8. Non analizzerai o duplichi le nostre competenze su Alexa o le nostre azioni su Google.

9. Non registrerai alcun marchio dei nostri skill e nomi di prodotto.

10. Non avanzerai alcuna falsa affermazione di contributo al nostro sviluppo di abilità.

11. I nostri termini e condizioni potrebbero cambiare in futuro e l'utente accetta di tornare periodicamente per verificare la revisione delle nostre politiche, al fine di garantire l'accettazione dei nostri termini di utilizzo. Riconosci che è del tutto probabile che questa politica temporanea verrà sostituita da termini e condizioni completamente retribuiti, professionali e più completi, scritti da un avvocato che ha superato l'esame nello stato della California - e probabilmente vorrai leggilo.

Grazie per essere accurato e aver letto fino alla fine. Speriamo di aver risolto tutte le vostre preoccupazioni e ci sforziamo di mantenere la nostra piccola clientela felice.

 

Versione 2, pubblicata il 27 marzo 2018