Politica sulla riservatezza

 

Dovremmo dire qualcosa di molto importante e prolisso sulla tua privacy e sui nostri pensieri sulla privacy qui. Quello richiederebbe legale. Se mai faremo soldi, allora sì, lo radicheremo nei servizi legali. Alla fine, ci arriveremo.

Per ora, sappi che: oltre al codice generico di Google Analytics che vedi ovunque, non raccogliamo nessun altro dato su di te quando visiti questo sito.

Se ci hai fornito il tuo indirizzo e-mail di tua spontanea volontà, lo prenderemo e lo conserveremo in modo sicuro in MailChimp. Non stiamo combinando il tuo indirizzo email con altri database di informazioni sui consumatori. Noteremo, in forma aggregata (non a livello individuale) se apri qualsiasi e-mail che ti inviamo, e sarai eternamente incantato e grato che ci hai ritenuti degni di leggere nella tua giornata.

Se hai abilitato la competenza di uno dei nostri figli su Amazon Alexa o su una delle nostre azioni su Google Home, è con la nostra esplicita aspettativa di avere più di 13 anni. Se non sei un adulto e non hai ottenuto prima il permesso di mamma, papà, nonna, nonno, zio, babysitter o altro caregiver e in qualche modo hai accesso al loro telefono per abilitare l'abilità, non hai il nostro permesso di usare l'abilità! E ti diciamo severamente che devi disabilitare l'abilità e andare a chiedere ad un adulto il permesso di riattivarlo. Poiché siamo degli umili sviluppatori indie che non desiderano imbattersi in COPPA (legislazione federale imponente e spaventosa), abbiamo bisogno che tu giochi bene e segua le regole di Amazon e / o di Google sull'accesso dei bambini alle competenze.

Neanche noi stiamo raccogliendo informazioni personali sui bambini nelle nostre capacità, perché non siamo inquietanti. Gli unici dati disponibili su Mouthy sono ciò che Amazon e Google ci forniscono su quali caratteristiche vengono utilizzate nelle abilità e nelle azioni. Usiamo anche alcuni rapporti di un'azienda chiamata Dashbot, ma prendono semplicemente le stesse informazioni di Amazon e le riconfezionano in modo un po 'diverso, così possiamo capire quali caratteristiche ti piace usare ogni volta che usi le nostre capacità. Ancora una volta, non raccogliamo informazioni personali identificabili sui bambini!

Inoltre, per essere chiari, non vendiamo i tuoi dati personali ai broker di dati. Inoltre, non acquistiamo l'accesso ai dati raccolti da intermediari di dati di terze parti e tentiamo di combinarli con i dati che abbiamo sul tuo utilizzo dei nostri prodotti, perché riteniamo che sia una grave violazione della privacy. Tuttavia, utilizziamo soluzioni di analisi di terze parti per aiutarci a comprendere i dati che abbiamo per capire ciò che ti piace dei nostri prodotti, in modo che possiamo creare prodotti migliori.

Accetti di tornare periodicamente qui per verificare se la nostra politica sulla privacy è stata aggiornata, per vedere se sei ancora d'accordo e rispettare la nostra politica sulla privacy. Se non sei d'accordo, smetterai di usare il nostro sito web e / o le tue abilità. Riconosci che è del tutto probabile che questa politica sulla privacy temporanea verrà sostituita con una politica sulla privacy completamente retribuita, professionale e più completa scritta da un avvocato che ha superato il bar nello stato della California - e probabilmente vorrai leggilo.

Buona giornata e grazie per aver letto la minuscola stampa! Devi avere degli occhi davvero buoni.

 

Versione 1, pubblicata il 10 gennaio 2018